Skip to main content

Crediti ECM? Grandi novità in arrivo, ebookecm presenta la nuova carta ECM.

C'è una grande novità su ebookecm.it: è nata la Carta ECM.

Si tratta di un'alternativa più conveniente e vantaggiosa del tradizionale acquisto dei singoli ebook, con un risparmio che può superare il 30%. Entro il 2019 tutti i Professionisti Sanitari dovranno infatti rispondere al fabbisogno formativo di 150 crediti ECM del triennio 2017-19, ma potranno anche recuperare fino ad ulteriori 150 crediti ECM non acquisiti nel triennio precedente 2014-16.

Carte ECM per crediti ECM

Come attivare la carta ecm.

La Carta ECM è di immediata e semplice attivazione.

E’ possibile attivare o ricaricare in qualsiasi momento la Carta ECM ed usare i crediti prepagati per iscriversi a qualsiasi corso disponibile su ebookecm.it, scegliendo il momento più propizio per l’iscrizione. Con il vantaggio di poter risparmiare fino ad oltre il 30% sul normale prezzo di copertina.

Che durata hanno i crediti nella carta ecm.

La Carta ECM è personale ed è valida dal momento dell’attivazione sino al 31 dicembre 2021.

Questa durata prolungata viene incontro non solo alle esigenze di quest’ultimo anno del triennio, ma anche del prossimo, poiché consente di acquistare tutti i corsi presenti e futuri del nostro catalogo, con il massimo della scelta.

Inoltre tutti i corsi acquisiti con la Carta ECM sono assicurati: beneficiano cioè dell'estensione di validità gratuita su tutti i corsi in cui sia prevista. Se un corso scade cioè prima che l’iscritto riesca a concluderli, sarà iscritto automaticamente e gratuitamente all'edizione successiva, sino al 31 dicembre 2021.

E’ infine possibile regalare una Carta ECM ad un/una collega oppure ai collaboratori di una organizzazione sanitaria (per maggiori informazioni: assistenza@ebookecm.it).

La Carta ECM è utile soprattutto a coloro che debbano acquisire un alto numero di crediti, e - più in generale - a tutti i Professionisti che vogliano risparmiare ed assicurarsi la libertà di scegliere nel tempo i corsi ebookecm.it di maggior interesse. È sufficiente fare la prima ricarica e la Carta ECM sarà subito pronta all'uso.

Attiva ora la tua Carta ECM.

Inserita il 10/04/2019
comments powered by Disqus

Ci hanno già scelto:

... e tanti altri: vedi tutti i partner