Skip to main content

Guida ai gruppi di acquisto ECM

Gruppi di acquisto per enti, associazioni e gruppi di colleghi

Ebookecm prevede due tipologie di gruppi di acquisto: i gruppi spontanei per colleghi e conoscenti e i gruppi per organizzazioni, istituzioni e associazioni.

L’acquisto avviene tramite un unico bonifico bancario. E' possibile avere fatture individuali o di gruppo. I partecipanti riceveranno una lista di coupon prepagati individuali con i quali potranno fare accesso ai corsi, come di consueto su ebookecm.it.

Gruppi di acquisto per colleghi

Ebookecm prevede sconti per acquisto di gruppo di corsi ECM FAD da parte gruppi spontanei, come ad esempio gruppi di colleghi. In questo caso è possibile avere sconti sul catalogo di ebookecm.it: in base al numero di partecipanti e corsi acquistati, sono previsti sconti dal 5% al 50%.

In base alla spesa sono previsti omaggi al referente del gruppo, come tablet ed ebook reader.

Per una simulazione dei costi e per vedere le offerte attive, si veda la pagina Acquisti di gruppo.

Gruppi di acquisto per organizzazioni, istituzioni e associazioni

Se la tua è un’organizzazione puoi organizzare dei gruppi di acquisto ed utilizzare le funzioni di monitoraggio avanzato che ebookecm.it mette a disposizione.

E' possibile infatti avere sotto controllo in tempo reale l'andamento dei corsi, le partecipazioni, il gradimento da parte del gruppo ed altre statistiche.

Il servizio di gruppi di acquisto per organizzazioni, istituzioni e associazioni, prevede un acquisto di gruppo degli ebook ECM a catalogo, con sconti-quantità crescenti, tramite l'acquisto di coupon prepagati (per i costi si veda Acquisti di gruppo).

I singoli professionisti potranno accedere, tramite registrazione autonoma e gratuita e tramite il coupon iscriversi senza costi personali al/i corso/i.

Il referente (o i referenti) del gruppo potranno inoltre accedere all’area di monitoraggio dei gruppi, dove è possibile vedere in tempo reale tutte le statistiche sull’andamento del corso, scaricare i materiali, i dati e gli attestati di partecipazione.

Come di consueto, è prevista l’assistenza individuale via email per i partecipanti, mentre per il referente del gruppo è prevista l’assistenza via email e via telefono (su appuntamento).

E’ prevista la possibilità di erogare ebook non a catalogo, con accreditamento ECM on demand. Per questa opzione è possibile scriverci direttamente su convenzioni@ebookecm.it.

Le funzioni di monitoraggio sono attivabili gratuitamente per tutte le organizzazioni che abbiano acquistato 5 o più corsi ECM FAD.

Simula ora un preventivo oppure richiedine uno personalizzato .



Gruppi di acquisto ECM FAD - Schermata partecipazioni
Gruppi di acquisto ECM FAD - Schermata valutazioni