Skip to main content

Rimborso corsi ECM per dipendenti pubblici

Ospedale

I dipendenti che svolgano un ruolo sanitario all'interno di enti pubblici (ASL, AO, AOU o altre Agenzie ed Istituti pubblici), possono richiedere al proprio datore di lavoro il rimborso per la partecipazione a corsi di formazione facoltativi. In questa categoria rientrano anche i nostri corsi ECM FAD su ebook.

Di seguito la procedura per richiedere il rimborso:

1) Innanzitutto è necessario presentare domanda al proprio Ufficio Formazione di riferimento attraverso apposito modulo, compilato con tutti i dati del corso ECM FAD su ebook prescelto e del dipendente. Ogni ente pubblico predispone il proprio modulo per la richiesta di rimborso, ma a titolo esemplificativo è possibile scaricare un fac simile.
Scarica fac simile del modulo di autorizzazione rimborso.

2) Una volta ottenuta l'autorizzazione dal ente di appartenenza, è necessario registrarsi gratuitamente al sito (se non lo si fosse già fatto) e comunicare al nostro servizio clienti il titolo dell'ebook prescelto e l'esatta intestazione della fattura, esclusivamente a nome dell'ente pubblico di appartenenza (esente IVA Art. 14, c. 10, L. 24/12/93, n. 537 e Art. 10, co. 1, n. 20 del D.P.R. 633/72) Servizio clienti pubblici: convenzioni@ebookecm.it

3) Una volta che il nostro servizio clienti emetterà ed invierà la fattura, il dipendente effettuerà il pagamento esclusivamente attraverso bonifico bancario anticipato.
Dati bonifico bancario:
SO.GE.S. SAS
Piazza Deffenu 12, 09125 Cagliari,
IBAN IT13P0306904852000026758110

4) Infine, confermato il pagamento, per l'accesso a tutti i materiali relativi all'ebook prescelto, viene inviato un codice coupon prepagato. Il codice coupon prepagato è valido per tutta la durata del corso e va utilizzato seguendo la normale procedura di acquisto, inserendolo nell'apposito spazio perché il costo risulti già saldato.


Ci hanno già scelto:

... e tanti altri: vedi tutti i partner