Skip to main content

Scadenza triennio ECM: hai acquisito tutti i crediti?

Corsi ECM FAD
 
La scadenza del triennio ECM 2020-2022 è quasi arrivata. Per questo, ebookecm.it propone una soluzione che può aiutarti a gestire al meglio il tempo che dedichi alla formazione, sia per l’imminente scadenza, sia per la tua formazione futura, senza rinunciare alla qualità.
 
Carta ECM: la soluzione ottimale per ottenere i crediti che ti mancano, grazie alla qualità di un catalogo di oltre 50 titoli.
La Carta ECM è un’alternativa pratica e comoda all’acquisto del singolo corso su ebookecm.it, molto utile anche in vista della scadenza del triennio. Grazie alla Carta ECM puoi accedere a tutto il catalogo di ebook accreditati e garantirti un pacchetto di 50, 100 o 150 crediti, da acquisire secondo i tuoi tempi e la tua disponibilità.
 
Cos’è cambiato nell’ECM in seguito all’emergenza Covid? Ecco una breve sintesi.
Il numero di crediti ECM da acquisire nell’ambito di un triennio è sempre stato pari a 150.  Con il decreto legge del 17 luglio 2020, è stato previsto uno sconto del 33% sui 150 crediti formativi per il triennio 2020-2022 per tutti i professionisti della salute, al netto di eventuali ulteriori esenzioni o riduzioni.
 
I crediti sono stati ridotti, ma il triennio ECM finisce comunque il prossimo 31 dicembre. 
Il totale dei crediti da acquisire nel triennio è diminuito di un terzo e questo può oggi rappresentare un vantaggio per chi non è riuscito a dedicare il giusto tempo alla propria formazione. Assieme alla qualità, il tempo è infatti una delle principali variabili più rilevanti quando si parla di formazione ECM. Forse proprio a causa di questo, tante persone, nonostante la riduzione dei crediti, si trovano adesso nella condizione di dover ancora completare la formazione obbligatoria. Ebookecm.it offre una formazione di qualità, ma con una modalità di fruizione comoda e agevole: per questo la Carta ECM può rappresentare la soluzione ideale per completare il tuo percorso di formazione continua entro la fine del 2022 e oltre.
 
Se desideri scoprire tutti gli altri vantaggi della Carta ECM e cominciare subito a utilizzarla, ti suggeriamo di dare una sguardo qui: www.ebookecm.it/cartaecm
 
Buona formazione ECM, anzi buona lettura.
Inserita il 15/12/2022

Ci hanno già scelto:

... e tanti altri: vedi tutti i partner

Accedi con impronta