Skip to main content

Ebookecm sarà partner del Congresso Nazionale Slow Medicine

Torino - Mole - Fonte: http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Torino-mole10.jpgFare...Pensare...Fare: questo il titolo del terzo Congresso Nazionale di Slow Medicine, che si svolgerà a Torino il 7 marzo 2015.

Negli ultimi quattro anni Slow Medicine ha riunito persone partite dal loro agire quotidiano nei diversi ambiti della cura, per giungere alla convinzione che un cambiamento slow è possibile.

Dopo l'uscita come corso ECM FAD del libro-manifesto sulla rivoluzione sobria, rispettosa e giusta nella medicina, Ebookecm sarà parner al Concresso  Nazionale. Con questo Ebookecm rafforza la sua collaborazione con l'Associazione che propone un nuovo modo di intendere salute, cura e sanità, grazie anche ad un ampio consenso tra società scientifiche ed associazioni professionali.

Dal 7 marzo 2015 saranno inoltre disponibili su Ebookecm gli atti del Congresso attraverso un ebook accreditato ECM, contenente i contributi dei relatori, alcuni articoli significativi collegati ai temi del congresso e sarà in seguito completato dalle registrazioni degli interventi.

Veniteci a trovare a Torino il 7 marzo, vi aspettiamo.

Inserita il 18/02/2015
comments powered by Disqus

Ci hanno già scelto:

... e tanti altri: vedi tutti i partner